Spiagge. Bolkestein, Governo riunisce tavolo il 26/09 -2-

segue

16-09-2013

(Dire) Rimini, 16 set. - "Associazioni, movimenti, imprese devono parlare- prosegue Salimbeni- con una sola voce. Per questo raccolgo e rilancio l'appello di Cristiano Tomei, coordinatore nazionale di Cna Balneatori, che ha espresso in queste ultime ore la piena disponibilita' a trasformare l'assemblea che Cna aveva gia' previsto per l'8 ottobre alla Fiera di Rimini, durante il salone nazionale dell'outdoor (il 'Sun'), in un'assemblea unitaria di tutti i sindacati, in grado di definire con chiarezza e senza alcuna forma di doppiezza la posizione comune di tutti i balneari contro le aste".  In ogni caso, "qui in provincia di Ravenna lavoreremo perche' ci sia un'ampia partecipazione di imprese balneari a questo importante appuntamento, operando in una logica pienamente unitaria", conclude il coordinatore provinciale della categoria di Cna.