Imprese Reggio. I trimestre: giù fatturato e investimenti -2-

segue

11-09-2013

Reggio Emilia, 9 set. - "Per l'artigianato e la piccola e media impresa- commenta Nunzio Dallari, presidente provinciale Cna Reggio Emilia- in questi numeri vi e' la conferma di una particolare pesantezza della crisi, che deriva soprattutto dalla scarsa domanda interna". Ecco perche', prosegue il presidente, "sono urgenti politiche anticicliche che mettano velocemente in circuito risorse in grado di spingere fatturato ed investimenti, associando allo sblocco dei debiti della Pubblica amministrazione interventi di riduzione della pressione fiscale sui redditi delle  imprese, per ridare fiducia nel futuro e rimettere in moto un meccanismo di produzione e distribuzione delle risorse a beneficio di ampie fasce di cittadini".