CCIAA Ravenna. Gigante nuovo presidente, esulta la CNA

Burioli e Mazzavillani: siamo felici ed orgogliosi

30-08-2013

Bologna, 30 ago. - Natalino Gigante e' stato eletto all'unanimita', presidente della Camera di commercio di Ravenna. "Siamo veramente felici e orgogliosi di questo nuovo prestigioso incarico affidato a chi ha guidato la Cna per 15 anni- affermano Pierpaolo Burioli e Massimo Mazzavillani, rispettivamente presidente e direttore louis vuitton replica dell'associazione ravennate- gigante e' uomo di grande intelligenza, esperienza e sensibilita', profondo conoscitore dell'economia e delle dinamiche interne alle aziende. Siamo certi, quindi, che lavorera' con impegno per lo sviluppo del nostro territorio e per il sostegno al sistema imprenditoriale". Burioli e Mazzavillani sono anche certi che Gigante, "pur provenendo dalla Cna, sapra' mettersi a disposizione delle Istituzioni nell'interesse delle imprese di tutte le categorie".