Imprese Reggio. Eccellenze NA alla ''maison&objet'' di Parigi

4 le aziende presenti alla kermesse dal 7 all'11 settembre

05-09-2012

Bologna, 5 set. - Ci sara' anche il meglio del made in Reggio Emilia degli associati Cna alla prestigiosa fiera Maison&objet dedicata al tema "home influence" per l'autunno inverno che dal 7 all'11 settembre attirera' a Parigi migliaia di visitatori da tutto il mondo. La Maison&Objet, spiega una nota della stessa Cna, "e' un appuntamento fieristico esclusivo per il comparto artigianato artistico e complementi d'arredo, e' una meta irrinunciabile per architetti, interior designer e buyer di tutto il mondo, con una clientela di alto livello ancora disposta a investire in creativita' e professionalita'".  Sono quattro e le aziende reggiane che voleranno a Parigi per la fiera: oggettistica artistica Wunderkammer di Tincani Giuliano, Ars Vivendi, specializzato in architetture in coccio pesto e cotto policromo, Laura Cadelo Bertrand orafa e scultrice e Punta d'argento di Alessandra Zini, esperta in stampe artistiche, dipinti e incisioni. "La Maison&objet e' una vetrina internazionale importantissima per le imprese reggiane- spiega la presidente provinciale di Cna Artistico e Tradizionale Antonella  Borghi- dopo la felice esperienza di gennaio, dove le proposte dei nostri associati per la primavera estate hanno ottenuto un ottimo riscontro, puntiamo a ripetere questa felice esperienza all'insegna dell'originalita', dell'innovazione e, come sempre, della qualita'. Il periodo economico-finanziario e' difficile, lo sappiamo tutti, ma la partecipazione a fiere internazionali di alto livello paga sempre".