Spiagge. balneari: 3 agosto ombrelloni chiusi per... -2-

segue

18-07-2012

Roma, 17 lug. - L'agitazione e' stata decisa oggi , insieme ad un pacchetto di iniziative che verranno attuate nel corso del mese di agosto su tutte le spiagge. I sindacati di categoria, Fiba- Confesercenti, Sib- Confcommercio, Cna, Balneatori, Assobalneari Italia-Confindustria chiedono all'esecutivo "la riapertura del tavolo di confronto per redigere un documento condiviso con le misure da mettere in campo per superare la condizione di difficolta' che sta paralizzando il settore balneare gia' fortemente provato dagli effetti della crisi economica".  Le associazioni di categoria hanno invitato le istituzioni locali "ad unirsi alla Manifestazione di protesta contribuendo cosi' a dare visibilita' ad una situazione che sta mettendo a rischio imprese e posti di lavoro".