Imprese. Restauro 2012, le imprese Cna incontrano la Russia -2-

segue

29-03-2012

Bologna, 29 mar. - Soddisfatto, Gianoberto Gallieri, restauratore e presidente nazionale di Cna Artistico e tradizionale che sottolinea l'importanza di un'iniziativa attraverso la quale le imprese della filiera hanno potuto confrontarsi direttamente con operatori estremamente qualificati. In programma anche visite aziendali che consentiranno ai progettisti russi di entrare in contatto con le piu' qualificate imprese artigiane della regione. "I buyers sono alla costante ricerca di imprese italiane nel campo dell'interior design, dei mobili e dei complementi d'arredo- dice Andrea Santolini, presidente Cna Artistico dell'Emilia-Romagna- e il progetto la 'Dolce Vita dell'Emilia Romagna in Russia', grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna si conferma lo strumento migliore per supportare questo settore cosi' importante per il nostro territorio".