Spiagge. Balneari: deroga possibile,

bene tavolo Moavero-UE

23-02-2012

Roma, 23 feb. - Gli imprenditori balneari "prendono atto con soddisfazione" della scelta del governo che "intende risolvere il problema delle concessioni demaniali e valutano positivamente l'impegno del ministro Moavero ad affrontare personalmente il tema con la Comunita' europea". E sottolineano "con forza che ci sono gli spazi per trovare una soluzione che non penalizzi le imprese e ne garantisca il futuro".  E' questa la posizione espressa al termine dell'incontro di questa mattina con i ministri del Turismo e dello Sport Piero Gnudi e del ministro per gli Affari europei, Enzo Moavero dalle organizzazioni delle imprese balneari Fiba-Confesercenti, Sib-Confcommercio, Assobalneari-Confindustria e Cna-balneatori.(segue)