10-01-2012
Gli investimenti per offrire un servizio efficiente ai clienti sono totalmente a carico dei tassisti, le auto in buono stato e con basse emissioni inquinanti per tutelare l’ambiente, i massimali assicurativi doppi rispetto a quelli dei privati per garantirvi i giusti risarcimenti in caso di problemi, oltreché le costosissime tecnologie e il mantenimento dei dipendenti delle centrali radiotaxi necessari perché gli utenti possano trovare un taxi in qualunque momento sono pagati solo da noi e senza nessun contributo.
Se venissimo finanziati per garantire il diritto costituzionale della mobilità delle persone, anche il taxi costerebbe molto meno, probabilmente come un Autobus.
I giornali vi prendono in giro !!!!
Vi dicono che :
Zurigo
|
31,35
|
Servizio regolamentato
|
Ginevra
|
28,77
|
Servizio regolamentato
|
Oslo
|
25,56
|
Servizio regolamentato
|
Rotterdam
|
22,24
|
Servizio liberalizzato
|
Amsterdam
|
22,24
|
Servizio liberalizzato
|
Lussemburgo
|
17,87
|
Servizio regolamentato
|
Amburgo
|
17,45
|
Servizio regolamentato
|
Monaco
|
17,20
|
Servizio regolamentato
|
Berlino
|
16,23
|
Servizio regolamentato
|
Bruxelles
|
16,10
|
Servizio regolamentato
|
Lubjana
|
15,88
|
Servizio regolamentato
|
Colonia
|
15,70
|
Servizio regolamentato
|
Salisburgo
|
15,09
|
Servizio regolamentato
|
Bologna
|
13,63
|
Servizio regolamentato
|
Vienna
|
12,92
|
Servizio regolamentato
|
Parigi
|
11,18
|
Servizio regolamentato
|
Praga
|
10,93
|
Servizio regolamentato
|
Barcellona
|
10,92
|
Servizio regolamentato
|
Madrid
|
10,64
|
Servizio regolamentato
|
Zagabria
|
8,59
|
Servizio regolamentato
|