CNA Trasporti


E45, noi ci siamo! CNA presente alla manifestazione

Numerosi gli imprenditori e i dirigenti, provenienti anche da altre CNA dell’Emilia-Romagna. Tutti hanno indossato le magliette ideate da CNA per questa occasione, con lo slogan “E45: noi ci siamo”.

13-04-2019

Cesena, 13 aprile 2019 – CNA Forlì-Cesena ha partecipato in forze alla manifestazione di sabato 13 aprile “Difendiamo uniti il nostro futuro”, che si è tenuta a San Piero in Bagno per difendere la E45.

Numerosi gli associati presenti, sia tra imprenditrici e imprenditori della vallata, sia tra gli autotrasportatori. Per CNA è intervenuto Daniele Battistini, presidente di CNA Fita oltre che vicepresidente provinciale dell’associazione. Presenti anche numerosi altri dirigenti dell’associazione, tra cui il presidente provinciale Lorenzo Zanotti, il direttore generale Franco Napolitano, presidente e responsabile dell’area CNA Cesena Val Savio, rispettivamente Sandro Siboni e Piergiorgio Matassoni, oltre che il responsabile dell’area CNA Est Romagna Marco Lucchi.

Presenti anche alcune delegazioni da altre CNA provinciali, in particolare CNA Ravenna, col direttore Massimo Mazzavillani e la presidente di CNA Fita Laura Guerra; infine CNA Modena, col proprio presidente Claudio Medici.

Tutti hanno indossato le magliette ideate da CNA per questa occasione, con lo slogan “E45: noi ci siamo!”.

 

Alla sezione 'per approfondire': alcune immagini dei partecipanti alla manifestazione

sul sito CNA Forlì - Cesena

Per approfondire