CNA Trasporti

I processi di aggregazione delle aziende pubbliche di TPL e l'integrazione con le imprese private

Lunedì 28 novembre 2011 alle ore 18,00 a Bologna, CAIPET Emilia Romagna: Anav/Confindustria – Legacoop Servizi – CNA FITA – Confartigianato – Confcooperative/Federlavoro Servizi organizza la riunione in oggetto per le imprese e le persone invitate.

28-11-2011

Alle Imprese in indirizzo
Agli Invitati
---------------------------------

Bologna, 14/11/2011
Con la presente sono ad invitarVi a partecipare alla riunione regionale delle Imprese di Trasporto Persone che il CAIPET, in accordo con CNA, CONFARTIGIANATO, CONFINDUSTRIA, LEGACOOP Servizi, CONFCOOPERATIVE dell’Emilia Romagna, ha organizzato per il giorno:

Lunedì 28 novembre 2011
alle ore 18,00
presso il NOVOTEL di Bologna,
Via Michelino 73 (zona Fiera)

su

“I processi di aggregazione delle aziende pubbliche di TPL e l’integrazione con le imprese private”

All’iniziativa sarà presente l’Assessore Regionale ai Trasporti Dott. Alfredo PERI.
Parteciperà inoltre la Dr.ssa Mara Bernardini, consulente che sta collaborando con Nuova Mobilità relativamente ai processi di accorpamento delle Imprese di TPL in Regione.
Obiettivo dell’incontro è dare una dettagliata informazione sullo stato dei lavori per ciò che riguarda i processi di aggregazione delle aziende pubbliche di TPL e l’integrazione con le imprese private.
Sono invitati Imprese e Rappresentanti di categoria sia provinciali che regionali. E’ lasciata facoltà di estendere il presente invito alle Imprese interessate, associate e non.
Ordine dei lavori: Introduzione del Coordinatore del Caipet Emilia Romagna, Elmo Giovannini Comunicazione della Soc. Way, Dr.ssa Mara Bernardini Intervento Assessore Regionale Mobilità e Trasporti, Dott. Alfredo Peri Interventi di:

- Daniele Passini, Confcooperative
- Bruno Ricci Petitoni, Cna Fita
- Diego Garavini, Anav Confindustria
- Sergio Soffiatti, Confartigianato Trasporti
- Alberto Armuzzi, Legacoop Servizi Interventi e domande dei partecipanti Risposte e Conclusioni.

Nell’attesa d’incontrarVi si porgono cordiali saluti.

Il Coordinatore regionale
                                                                        CAIPET Emilia Romagna