Imprese. A Riccione concorso di moda per giovani stilisti organizzato da CNA Federmoda

stage in griffe famose per vincitori

10-03-2011

Bologna, 10 mar. - Anche quest'anno Cna Federmoda ed il Comune di Riccione promuovono il concorso nazionale Professione moda giovani stilisti. La manifestazione- supportata anche dalla Camera di Commercio di Rimini- e' ormai riconosciuta come una concreta opportunita' offerta a giovani di talento per affermarsi nel comparto della moda italiana. La fase finale del Concorso si terra' a Riccione dal 18 al 24 luglio 2011. Una chance offerta ai giovani stilisti, studenti provenienti dalle Scuole e Istituti pubblici e privati di moda, arte, stilismo e design. Un'occasione per accendere i riflettori sulle loro idee creative, giudicate da una commissione formata da stilisti e imprenditori a cui spettera' il compito di selezionare i 30 progetti finalisti. La scadenza per l'invio delle candidature e' fissata al 23 aprile 2011. Nella serata finale del 23 luglio, la proclamazione dei vincitori offrira' la possibilita' per i giovani stilisti di inserirsi, tramite borse di studio e formule di stage, presso griffe prestigiose.