Imprese. Missione in Brasile per gli artigiani della moda

Federmoda Cna impegnata in incontri-scambi nello stato del Paranà

17-02-2011

Bologna, 17 feb. - E' partita il 16 febbraio e si protrarra' fino a martedi' prossimo la missione economica organizzata da Cna Federmoda per la promozione della filiera moda in Brasile. Organizza in collaborazione con l'ufficio internazionalizzazione di Cna Emilia-Romagna e col contributo della Regione, la missione prevede programma intenso per le imprese del settore moda di Cna nelle citta' di Curitiba e Maringa'. L'iniziativa si realizza anche in collaborazione con Sebrae-Pr, l'Agenzia di sviluppo per le piccole e medie imprese brasiliane dello Stato del Parana'. A Curitiba la delegazione di Cna Federmoda incontrera' stilisti brasiliani nell'ambito della Parana' Business Collection, presentando collezioni di ricami, bordure, passamanerie, etichette, fiori in pelliccia e tessuto al fine di porre le basi per la definizione di rapporti commerciali. Analoghi incontri sono in programma lunedi' a Maringa', polo produttivo dell'abbigliamento dello Stato brasiliano. In queste occasioni verranno presentate le produzioni delle aziende: Lineaerre, Abm, Vivolo e Giancarlo Pari, produzioni utili per lo sviluppo di collezioni moda. (segue)