Imprese. Tredici aziende di moda Emilia Romagna a Shangai

il 27 ottobre passerella al MOCA per aderenti Cna Federmoda

21-10-2010

Bologna, 20 ott. - Tredici imprese di Cna federmoda dell'Emilia Romagna espongono a Shanghai grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna ed alla collaborazione dell'istituto per il commercio estero. La sfilata, in programma mercoledi' prossimo 27 ottobre, riguarda 9.2, Artico, Ascot, Ave Caprice, Bruno Magli, Classe Ducale, Coccole Italia, Delves JK, Emmanuel Schvili, Grandifur, Lacompel, Le Fate, Made in BO. "La sfilata di moda delle imprese emiliano-romagnole a Shanghai- dichiara Ruben Sacerdoti, responsabile del Servizio Internazionalizzazione della Regione- rappresenta l'evento di chiusura delle iniziative regionali all'Expo. Un calendario che ha visto susseguirsi nell'arco dei sei mesi della manifestazione 30 iniziative promozionali per la valorizzazione delle principali filiere produttive dell'Emilia-Romagna con il coinvolgimento di circa 150 imprese". (segue)