Imprese. Sondaggio CNA: "pmi centrali per la ripresa"-2-

segue

06-10-2010

Bologna, 5 ott. - Davvero scarsa, a sentire l'indagine realizzata per le Cna del centro Italia dall'istituto "Freni" l'attenzione che il Governo concede alle esigenze delle micro imprese, pressoche' inascoltate e non sostenute: per il 71% degli intervistati il Governo guarda soprattutto, se non esclusivamente, agli interessi delle grandi imprese. "Un atteggiamento- sottolinea Paolo Govoni, Presidente di Cna Emilia Romagna- che certamente non aiuta queste imprese e le lascia da sole nel loro sforzo di continuare a credere nella ripresa, salvaguardare l'occupazione e l'innovazione. Possiamo solo auspicare che la nomina del nuovo Ministro dello Sviluppo Economico, consenta di attivare le necessarie politiche per rilanciare il nostro sistema imprenditoriale".