Imprese. Cna presenta alla russia 30 sue pmi della moda

..

19-11-2009

Bologna, 18 nov. - Trenta imprese emiliano romagnole appartenenti ai settori del tessile, abbigliamento, pelletteria e calzature oggi e domani incontrano operatori commerciali, designers, aziende e giornalisti russi. L'incontro si svolge a Milano presso il prestigioso show room di Societa' Italia, realta' che distribuisce con successo da 16 anni brand del lusso nei mercati della ex Urss e che vanta una esperienza consolidata e fattive collaborazioni con importanti enti e strutture nazionali ed internazionali. Si tratta di un'iniziativa promozionale organizzata da Cna Federmoda che intende promuovere l'intera filiera moda.
Nell'ambito del "Progetto Interregionale di cooperazione integrata tra regioni italiane e russe nel settore distretti industriali per lo sviluppo del Made in Italy", finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Regione Emilia-Romagna, la due giorni milanese intende porre le basi per la realizzazione di accordi per la vendita di prodotti moda italiani in Russia e, al contempo, promuovere la definizione di precisi accordi produttivi.