Crisi/Bologna. Patto committenti-fornitori: lavoro e... -2-

segue

03-06-2009

Bologna, 3 giu. - Cna ed Unindustria, condividendo la crescente preoccupazione per gli effetti della crisi economica sul territorio, hanno sottoscritto il protocollo d'intesa che definisce il "patto di filiera" nel settore della meccanica. Le due associazioni di categoria, pero', non intendono fermarsi qui e si impegneranno fin dalle prossime settimane, dopo una breve fase di sperimentazione, per estendere le medesime possibilita' ad altre filiere del territorio bolognese. Lavoreranno anche per potenziare la logica di sistema all'interno delle filiere su altre dimensioni strategiche, a partire dalla formazione.    Il "Patto di filiera" della meccanica verra' illustrato alle imprese del settore in un meeting che si terra' il prossimo martedi' 16 giugno alle 11 nella Sala Marmi della Camera di Commercio.