CNA Ravenna. Giovedi' a congresso per eleggere nuovi vertici

e' la 19esima assemblea

19-05-2009

Bologna, 19 mag. - La Cna di Ravenna va al ricambio dei suoi vertici. Si terra' giovedi', nella sede di viale Randi a Ravenna, la XIX assemblea congressuale elettiva dell'associazione. I lavori avranno inizio alle 15.30 con il saluto del presidente, Mauro Cassani seguito dalla relazione introduttiva del direttore, Natalino Gigante. Seguiranno gli interventi di Francesco Giangrandi, presidente della Provincia, Fabrizio Matteucci, sindaco di Ravenna, Claudio Casadio, sindaco di Faenza, Raffaele Cortesi, sindaco di Lugo e Gianfranco Bessi, presidente della Camera di Commercio. Le conclusioni saranno affidate a Sergio Silvestrini, segretario nazionale della Confederazione.    Ripresa dei lavori per l'assemblea elettiva alle 18.15, con il dibattito da parte dei delegati presenti e le conclusioni di Quinto Galassi, presidente della Cna dell'Emilia Romagna. Dopo la relazione della Commissione elettorale ci sara' l'elezione della presidenza, del presidente, del vicepresidente e della direzione provinciali, nonche' l'elezione dei delegati alle assemblee regionale e nazionale.