CNA Bologna. a congresso, assemblee per oltre 16.000 imprese si parte

si parte domani sera da Calderara; crisi al centro dei dibattiti

19-03-2009

Bologna, 18 mar. - Oltre 16.000 imprese associate a Cna Bologna da questa settimana potranno partecipare a quasi 40 assemblee in tutta la provincia per scegliere i propri presidenti e per discutere insieme sulla crisi e sulle prospettive di sviluppo. Con l'assemblea della Cna di Calderara, in programma domani sera all'azienda Pei, parte infatti la stagione delle assemblee Cna. Dopo l'elezione dei 40 presidenti delle sedi territoriali e dei presidenti delle Unioni di mestiere, prima dell'estate si terra' l'assemblea provinciale e successivamente quella regionale e nazionale. Le assemblee, spiega una nota di Cna, non potranno ignorare il tema che sta preoccupando le imprese, ovvero la crisi: saranno quindi occasioni per ragionare con le altre aziende, con dirigenti Cna e con gli ospiti che saranno invitati (sindaci, assessori, candidati) sugli strumenti e le strategie piu' opportune ed utili per reggere alla crisi.