CCIAA Forli-Cesena. Alessandrini eletto all'unanimita'

succede a Sergio Mazzi al vertice dell'ente camerale

24-07-2008

(DIRE) Forli', 23 lug. - Tiziano Alessandrini, direttore della Cna di Forli'-Cesena, e' il nuovo presidente della Camera di commercio provinciale. Alessandrini e' stato eletto all'unanimita' poche ore fa durante la prima seduta del rinnovato consiglio dell'ente camerale. Il voto all'unanimita' e' indicativo che tutto e' andato secondo il programma stabilito, che gia' da tempo aveva identificato in Alessandrini il successore di Sergio Mazzi. Come prima cosa ci sara' da mettere mano al documento di programmazione per i prossimi cinque anni", illustra Alessandrini. Le priorita' della sua presidenza? "Internazionalizzazione delle imprese e sviluppo. Lavoreremo per lo sviluppo del territorio collaborando con le istituzioni elettive e funzionali", spiega Alessandrini, che nei prossimi giorni illustrera' nei dettagli i suoi propositi per la presidenza dell'ente camerale.