Imprese. Sistema pubblico e aziende insieme per la... -2-

segue

24-06-2008

(DIRE) Bologna, 24 giu. - "Attraverso i cinque incontri in programma per il 2008- continua Giovannini- ci proponiamo di discutere su strumenti, modalita' e vantaggi che possono derivare da una piu' stretta collaborazione tra CNA, mondo universitario e della ricerca. La competitivita', specie per le piccole e medie imprese non e' mai un fattore acquisito una volta per tutte, ma un vantaggio che si costruisce ogni giorno".

Il primo appuntamento di questo nuovo ciclo de "I Cocktail della Ricerca", oggi pomeriggio (ore 18) nei giardini di Villa Gandolfi Pallavicini a Bologna, e' sul tema "Impresa e ricerca: comunicare per crescere. Come e perche' costruire un linguaggio comune". I prossimi incontri, in programma gia' a luglio, toccheranno le province di Ravenna, Forli' e Ferrara.