IMOLA. IMPRESE - SCADE 15 MARZO BANDO PER ENTRARE IN INNOVAMI

INCUBATORE SELEZIONA PROGETTI INNOVATIVI IN CAMPO TECNOLOGICO

22-02-2008

(DIRE) Bologna, 22 feb. - C'e' tempo fino al 15 marzo per partecipare al bando che consente di accedere all'incubatore d'impresa "Innovami", una struttura frutto della collaborazione tra Con.Ami, il dipartimento di Scienze aziendali dell'Universita' di Bologna, AlmaCube, le associazioni imprenditoriali del circondario imolese (Cna, Confartigianato, Legacoop e Unindustria), oltre a fondazioni, banche e
istituzioni.
Inaugurato nel 2006, l'incubatore (in via Selice provinciale a Imola) ha inserito nove imprese, con 25 persone coinvolte e il 75% degli spazi occupati. Il bando punta a selezionare, fino ad esaurimento dei metri quadri disponibili, nuove idee imprenditoriali, privilegiando chi propone progetti con u8n alto grado di innovazione tecnologica, in particolare, nel campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Alla selezione possono partecipare anche imprese gia' costituite con non piu' di un anno di vita.