CNA Benessere e Sanità

Laura Grilli confermata Presidente CNA Benessere e Sanità Emilia Romagna

Laura Grilli, titolare di un centro estetico a Forlì, è stata rieletta Presidente di CNA Benessere e Sanità dell’Emilia Romagna dal Consiglio elettivo dell’Unione svoltosi lunedì 24 giugno.

04-07-2013

Dopo essere stata nominata Vice Presidente della Federazione europea dell’Estetica (CEPEC), Laura Grilli estetista titolare di un centro estetico a Forlì, è stata riconfermata nell’incarico di Presidente di CNA Unione Benessere e Sanità dell'Emilia Romagna, in rappresentanza di 5.000 imprese ed operatori del territorio regionale.

"Sono in CNA da più di 20 anni ed ho sempre partecipato attivamente all’interno del sistema fornendo un mio contributo per la crescita del movimento e di tante colleghe; ora la mia conferma come Presidente regionale dell’Unione ed il nuovo incarico a livello europeo, mi stimola a impegnarmi ancora di più per contribuire a consolidare l'estetica nazionale sul palcoscenico europeo. Continuerò a fornire il mio contributo in una dimensione più allargata per tutte le professioni ed imprese del campo sanitario e dell’area wellness”".

La politica italiana, a tutti i livelli, va sempre più a svilupparsi in un contesto comunitario; che vantaggi ne possono derivare per la sua attività e quella di tante colleghe italiane? " Il confronto con le altre nazioni ed una nostra presenza attiva in Europa ci permette di essere e contare la dove si decidono le normative prima di attuarle; ci permetterà di tutelare gli interessi delle nostre imprese già alla fonte senza doverci arrabattare quando i giochi e le strategie sono già fatti e condivisi".

“Come Presidente regionale dell’Unione Benessere e Sanità dovrò affrontare, con i colleghi della Presidenza, i problemi aperti dalla crisi dei consumi e consolidare i progetti condotti per acconciatori, estetiste e palestre. Nel campo sanitario speriamo di risolvere le annose questioni dell’equivalenza dei podologi e del profilo per gli odontotecnici, con un rilancio della nostra rappresentanza tra le strutture private ambulatoriali.

Presidente regionale Grilli Laura Estetista FC

Presidenza regionale Avanzini Gianluca Acconciatore PR