CNA Benessere e Sanità


CREABELLEZZA TALENT SHOW 2018

Sfida a colpi di talento, creatività e passione per far emergere gli hair stylist e i make-up artist di domani. 

18-02-2019

Creabellezza è un nuovo evento a carattere nazionale creato da Cna attraverso le articolazioni di mestiere CNA Acconciatori e CNA Estetica, che offre a giovani acconciatori, estetiste e make up artist sotto i 40 anni la possibilità di esprimere la loro vena artistica e di presentare i loro lavori più creativi, in una competizione volta ad individuare gli stilisti della bellezza, delle tendenze attuali e di domani. 

La finale nazionale 2018, una sfida tra le regioni che portavano la riproduzione di un personaggio cinematografico a loro scelta, si è tenuta a Roma il 17 Dicembre 2018, presso l’Accademia L’Oreal a Roma.

Annarita Sarcone, estetista make up artist, e  Luca Arancio, acconciatore maschile del salone Hair Center Barberia, sono il Team che ha rappresentato l’Emilia-Romagna alla finale del 17 Dicembre.

Il personaggio cinematografico scelto, interpretato dalla giovanissima squadra emiliano-romagnola, è JOKER del film ‘Suicide Squad’, del regista David Ayer (regista di film quali I GIORNI DELL’ODIO, FURY e sceneggiatore, tra gli altri, di FAST AND FURIOUS).

Il film, del 2016, fa parte della saga di Batman, e il personaggio di Joker nel film è interpretato da Jared Leto.

Pur non avendo vinto il 1° Premio,  ottenuto dalla squadra ligure, il nostro personaggio è stato apprezzato molto dalla giuria per l’originalità e lo studio dei particolari.

Presentazione squadra Emilia-Romagna e personaggio:

Video

Foto e video integrali della finale di Roma

Fotogallery