CNA Benessere e Sanità


RISCHI ED OPPORTUNITA' PER GLI ACCONCIATORI: CONVEGNO AL COSMOPROF

Lunedì 11 marzo 2013  nel contesto del Cosmoprof 2013 a Bologna, l’Unione CNA Benessere e Sanità ha organizzato, assieme a Camera Italiana dell’Acconciatura un convegno dal titolo: “Il made in Italy dell’acconciatura: rischi ed opportunità nel futuro della professione”. Alleghiamo programma.

11-03-2013

Nel corso del convegno verranno presentati i risultati di una indagine sullo scenario di mercato degli operatori dell’acconciatura con sottolineatura dei rischi e delle opportunità emergenti; indagine affidata e condotta dal Centro Studi e Cultura d’Impresa di Unipro che, assieme a CNA e Confartigianato, ha fondato Camera Italiana dell’Acconciatura.

Nel contesto della manifestazione, Camera Italiana dell’Acconciatura organizza anche la seconda edizione di “HairRing” , performance dedicata agli acconciatori emergenti che si alterneranno nei quattro giorni di manifestazione in un’area dedicata al Padiglione 35 (Stand C59-D60). Immaginare colorato: Bianco sposa, Nero sera e Rosso passione. Saranno questi i temi interpretati dal vivo dai giovani talenti per trasmettere il loro messaggio di positività per un mondo a colori. 

Per approfondire