CNA Servizi alla Comunità

Campagna a tutela dei diritti degli automobilisti e delle carrozzerie

È partita una intensa campagna di comunicazione che vede parecchie imprese di carrozzeria, emiliane e romagnole, associate a CNA, impegnate in prima persona a diffondere materiali, comunicati audio e spot in rete, con rilancio dei contenuti su tutti i social network che vedono la presenza di queste imprese e con materiali consegnati direttamente ai propri clienti.

08-07-2015

I carrozzieri sono supportati dalle rispettive CNA territoriali a cui aderiscono, con comunicati stampa e rilancio ulteriore dei contenuti della campagna di comunicazione.
“La campagna di comunicazione indirizzata agli utenti vuole sensibilizzare tutti gli automobilisti circa le loro prerogative e possibilità in caso di sinistro; prerogative e possibilità che, sempre più, contratti RCauto e sviluppi normativi cercano di negare” ha detto Livio Carbognani – Presidente di CNA Servizi alla Comunità dell’Emilia-Romagna, anch’esso aderente alla campagna con la propria carrozzeria.
La campagna, con il titolo: “DAI FIDUCIA AL TUO CARROZZIERE” sottolinea come, in caso di sinistro, il cittadino abbia tutto il diritto di scegliere la propria carrozzeria di fiducia, quella scelta negli anni per puntualità, qualità, affidabilità e sicurezza e non sia costretto ad indirizzarsi, necessariamente, verso carrozzerie indicate dalle compagnie assicurative.
“Non rinunciare alla tua libertà ed informati: scegliere è un diritto che puoi esercitare sempre” così conclude Carbognani, parafrasando il claim pubblicitario della campagna in corso.

Volantino in allegato