CNA Servizi alla Comunità


Autoriparazione 4.0

Lo scorso 10 febbraio si è tenuto a Reggio Emilia il convegno "Autoriparazione 4.0: le nuove sfide del settore" promosso da CNA Reggio Emilia, ospitato dalla la concessionaria Citroen Autoluna ER, dedicato a tutte le aziende del settore dell'autoriparazione.

10-02-2018

L’evento ha rappresentato un’importante occasione per approfondire temi quali la connettività, la guida autonoma, le nuove motorizzazioni, l’invecchiamento del parco veicoli, le nuove forme di mobilità e la globalizzazione. Temi ai quali si è voluta dare una risposta tesa ad interpretare (e quindi affrontare al meglio) le mutazioni in atto nello scenario del settore auto.

Dopo il saluto introduttivo da parte di Laisa Rinaldi, vice Presidente CNA Reggio Emilia, hanno relazionato: il Country Manager GIPA Italia Marc Aguettaz, la Responsabile nazionale CNA Servizi alla Comunità Antonella Grasso, il Presidente Nazionale CNA Servizi alla Comunità e Portavoce Regionale dei Meccatronici Franco Mingozzi. A rappresentare CNA Emilia Romagna era presente Rossella Zagnoli, referente regionale per il settore.

L’incontro è stato coordinato dal Presidente Territoriale CNA Servizi alla Comunità e Portavoce Regionale delle Carrozzerie e dei Centri di Revisione Andrea Corti.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa alla pagina del sito di CNA Reggio Emilia disponibile anche cliccando qui.

Per approfondire