CNA Servizi alla Comunità


CNA a EXPOdetergo International

CNA Servizi alla Comunità - Tintolavanderie sarà presente al Padiglione 1, stand A07 alla prossima edizione di EXPOdetergo International, la 18a edizione della Mostra Internazionale dedicata a macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile, che si svolgerà dal 19 al 22 ottobre 2018 presso i Padiglioni 1 e 3 di Fiera Milano.

19-10-2018

Competitività, efficienza e sostenibilità sono traguardi oggi possibili per il settore grazie a tecnologie e servizi innovativi, pronti a incontrare il mercato e generare progresso.

Per questo, EXPOdetergo International sarà una vetrina unica con un’offerta fortemente integrata che unirà i produttori italiani alle più interessanti soluzioni proposte da aziende di tutto il mondo: tecnologie per il lavaggio a secco e ad acqua, stiro, fornitura di tessili, detergenti, accessori, sistemi di automazione industriale, di confezionamento, identificazione e trasporto, saranno i protagonisti di una vera casa dell’innovazione in cui troveranno spazio solo le anteprime.

In occasione di Expodetergo, CNA Servizi alla Comunità – Tintolavanderie presenterà due iniziative: il primo evento si intitola 'Lo sportello del Pulitintore si presenta', e si terrà Sabato 20 ottobre al padiglione 1 stand A05.

Il secondo, uno spettacolo teatrale in atto unico che simula una contestazione di un cliente in lavanderia e che si intitola: ‘Cronaca di un giorno in pretura &… come evitarlo’, si terrà nella Sala B, LEM1, Domenica 21 ottobre alle ore 10,45, sempre in fiera.

Nello stand CNA sarà presente anche la portavoce CNA Emilia Romagna Tintolavanderie Francesca Gemelli, che illustrerà alcune iniziative promosse dai territori e le esigenze di spicco del Mestiere.

In allegato le locandine delle due iniziative.

Per approfondire