IMPRENDIATTRICI per un giorno IMPRENDITRICI sempre

Il 24 settembre 2014 dalle ore 16,00 a Bologna si terrà l'iniziativa organizzata da CNA Impresa Donna Emilia Romagna in collaborazione con ECIPAR Emilia Romagna, ImprediAttrici per un giorno Imprenditrici sempre, articolata,  in due parti: la prima, rappresenta la conclusione di un importante progetto formativo regionale che ha visto coinvolte alcune imprenditrici associate, che metteranno in scena in forma di show la propria esperienza di impresa, nella seconda fase, più istituzionale, avremo il piacere di confrontarci con donne che svolgono ruoli importanti nelle Istituzioni Comunali e Regionali. Comunicato stampa del 22 settembre 2014 alla sezione per approfondire.

24-09-2014

24 settembre 2014
dalle ore 16.00
Teatro Guardassoni - Istituto Collegio S. Luigi
Via M. D’Azeglio 55 - Bologna

IMPRENDIATTRICI per un giorno

Saluti:
Simona Lembi - Presidente del Consiglio, Comune Bologna
Emer Pacchioni - Presidente ECIPAR Emilia Romagna

Imprenditrici IN AZIONE – Telling … Stories

Coordina:
Rosanna De Bastiani - Coach

IMPRENDITRICI sempre
Quali politiche a sostegno dell’imprenditoria femminile?
Ne parliamo con:
Roberta Mori - Presidente commissione per la Parità, Regione Emilia-Romagna
Silvia Noè - Consigliere Regione Emilia-Romagna
Benedetta Rasponi - Presidente CNA Impresa Donna Emilia Romagna

Conclusioni:
Paolo Govoni - Presidente CNA Emilia Romagna

Con la partecipazione straordinaria del Tenore Cristiano Cremonini

È gradita conferma di partecipazione - Segreteria Organizzativa Barbara Albertarelli: cid@cnaemiliaromagna.it  - Tel. 051 2133125

Progetto 6 “Innovazione, managerialità e reti di imprese femminili” Op.2012-1679/RER “Strumenti per l’innovazione e lo sviluppo delle imprese” Approvato con DGR 1499 del 15/10/2012.