CNA Emilia Romagna ospita il kick-off Meeting del Progetto I-CON

Nell'ambito del Programma Interreg CENTRAL EUROPE 2014-2020, Priorità Innovazione, CNA Emilia Romagna, con il supporto del Centro CNA Innovazione, è partner del progetto I-CON-Improving COmpetences and skills through Food sector InNovations, CNA Emilia Romagna ha ospitato l'eventodi lancio del progetto lo scorso 29 e 30 giugno a Bologna.

04-07-2016

CNA Emilia Romagna, con il supporto del Centro CNA Innovazione, è partner del progetto I-CON-Improving COmpetences and skills through Food sector InNovations ed ha ospitato lo scorso 29 e 30 giugno a Bologna il kick-off meeting.
I-CON si svilupperà  nell'arco di tre anni con un’intensa attività di accompagnamento delle PMI verso l'innovazione e il miglioramento delle competenze, destinata in particolare alle imprese del settore Alimentare.
Tutti i dieci partner, insieme a due referenti del Joint Secretariat del Programma, hanno partecipato al meeting, presentando la propria organizzazione e contribuendo in modo proattivo alla strategia di attuazione del progetto.
I partner del progetto sono:
•    Pomurje Technology Park Ltd. - PTP-Slovenia
•    Gospodarsk a zbornica Slovenije - CCIS-CAFE Slovenia
•    Business Upper Austria - BIZ-UP Austria
•    Campden BRI Magyarország Nonprofit Kft. – CBHU Hungary
•    South Transdanubian Regional Innovation Agency Non-profit Ltd. - STRIA Hungary
•    Polish Chamber of Food Industry and Packaging – KIGPSiO Poland
•    Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone s.c.a.r.l – UNISEF Italy
•    CNA Emilia Romagna – CNA Italy
•    Universität Hohenheim - UHOH Germany