Conferenza Finale del progetto I-CON

Si terrà il 22 Maggio 2019 a Lubiana presso la Camera di Commercio e dell’Industria della Slovenia la Conferenza Finale del progetto "I-CON Improving competences and skills through food sector innovations", che aveva come obiettivo di supportare le imprese del settore alimentare dei paesi partner (Austria, Germania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovenia e Italia) nello sviluppo di soluzioni innovative, sia attraverso la metodologia del technology transfer, ma anche attraverso soluzioni concrete di meccatronica, design e sicurezza alimentare. Insieme alle PMI coinvolte nei diversi paesi abbiamo potuto dimostrare che, anche nonostante la loro dimensione ridotta, possono facilmente dire “I-CAN”, io posso, a qualsiasi sfida che si presenti lungo il percorso.

22-05-2019

Il programma della conferenza è scaricabile cliccando qui.