CNA Servizi alla Comunità


Autoriparatori in formazione continua: accordo tra CNA e TEXA

CNA Servizi alla Comunità e TEXA hanno sottoscritto un accordo per la formazione professionale continua dei mestieri rientranti nel settore dell'autoriparazione.

21-03-2014

TEXA - "Tecnologie Elettroniche X I'Automotive”, è una società specializzata nella progettazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca, per autovetture, moto, camion, imbarcazioni e mezzi agricoli, con una divisione dedicata interamente alla formazione professionale, che offre un completo programma didattico e di aggiornamento professionale ai meccanici ed agli specialisti del settore.

L’accordo siglato non è di tipo “esclusivo” perché non intende interferire nelle scelte dei singoli territori e/o delle singole aziende che possono individuare il partner che desiderano in merito alle proposte formative per il settore. Chi vorrà, potrà utilizzare TEXA per la  componente dell’offerta formativa che non riesce a garantirsi.

TEXA metterà a disposizione i prodotti e i servizi di cui dispone, quali ad esempio progettazione, docenza, tecnologie, supporti, strumenti didattici e sedi; in virtù dell'Accordo di collaborazione sottoscritto, TEXA riserva agli associati CNA/AUTORIPARAZIONE condizioni particolari e vantaggiose rispetto al listino corsi TEXA.

In allegato l’accordo TEXA/CNA.

 

Per approfondire