Iniziative

CINA: sfida e opportunità

Presentazione della ricerca sul settore della lingerie in Cina. Bologna, 5 novembre 2008, ore 11.00. CNA ER e CNA FEDERMODA, nell’ambito del progetto interregionale “Lingerie” – promosso da ICE in collaborazione con le Regioni Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Piemonte e Basilicata, invitano le aziende interessate, si prega di dare conferma di partecipazione entro il 3 novembre.

05-11-2008

Il seminario si svolgerà il

5 novembre alle ore 11.00
Sala Gagliani - piano 0
presso CNA Emilia-Romagna
V.le Aldo Moro 22 - Bologna

Il seminario, che si inquadra in un più ampio programma di supporto e promozione delle aziende attive nel settore della lingerie, si pone l’obiettivo di presentare le opportunità offerte dal mercato cinese al sistema produttivo italiano. Sarà cura del Dr. Alessandro Duina e del Dr. Maurizio Forte (Direttore dell’Ufficio ICE di Shanghai) presentare le potenzialità e le opportunità di business per le imprese regionali sul mercato cinese.

La partecipazione all’iniziativa è a titolo gratuito. Qualora interessati a partecipare, Vi invitiamo a dare conferma della partecipazione via mail al seguente indirizzo:
cbosi@regione.emilia-romagna.it entro il 3 novembre prossimo.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, potrete contattare il Servizio Sportello Regionale per l’internazionalizzazione delle imprese, Dr.ssa Camilla Bosi, 051 6396204, cbosi@regione.emilia-romagna.it

Cordiali saluti.

Ruben Sacerdoti