Iniziative

CNA e Airbnb esperienze

Si è svolto venerdì 10 maggio un incontro dal titolo "CNA e AIRBNB ESPERIENZE: un'opportunità per le piccole imprese. Focus sulla gestione aziendale delle esperienze". Alcune foto in allegato.

10-05-2019

Sono intervenuti: Claudio Carpentieri, Responsabile Ufficio Politiche Fiscali CNA Nazionale; Cristiano Tomei, Coordinatore CNA Turismo e Commercio Nazionale; Marco Marini, Market Manager - Experiences Airbnb; Roberto Masi, Presidente CNA Commercio e Turismo Emilia Romagna

È stata l’occasione, ad un anno dalla prima formazione sull’utilizzo della piattaforma experience Airbnb, per fare emergere le prassi gestionali messe in campo dalle imprese che ospitano le esperienze di Airbnb. Con il supporto di Claudio Carpentieri sono state valutate le migliori modalità di rendicontazione delle esperienze, in attesa di una legge nazionale che faccia chiarezza sul tema.

All’incontro hanno partecipato diverse imprese che hanno raccontato la loro storia artigiana e riportato feedback positivi all’esperienza di ospitare turisti da tutto il mondo.

Per ulterioti informazioni: com.tur@cnaemiliaromagna.it  Per info 051 2133125