Iniziative


EEN - SIMPLER: B2B: ''EEN Business Meetings @Tuttofood 2019''

Dal 7 al 8 maggio 2019, a Milano, CNA Emilia Romagna, nell’ambito di SIMPLER e Enterprise Europe Network, è tra gli organizzatori del B2B: EEN Business Meetings @Tuttofood 2019, che si terrà a TUTTOFOOD la fiera internazionale dedicata al food & beverage. Il B2B offre l'opportunità alle aziende (produttori o grossisti, dettaglianti, importatori, distributori e agenti nel settore food & drink) di pianificare un programma di incontri selezionati con aziende nazionali ed internazionali con l'obiettivo di avviare nuove collaborazioni commerciali. L'iscrizione è gratuita è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 19 Aprile p.v.

19-04-2019

In sole 6 edizioni TUTTOFOOD, dal 6 al 9 maggio, è diventata la vetrina ideale per presentare i propri prodotti sui mercati nazionali ed internazionali. 

All'interno della fiera, si terrà il consueto appuntamento con il B2B "EEN Business Meetings @Tuttofood 2019" previsto il 7 e 8 maggio 2019, organizzato dai partner del Consorzio SIMPLER, con il supporto dei partner Enterprise Europe Network di Malta, Spagna e di altri paesi. 
Il B2B offre l’opportunità alle aziende (produttori o grossisti, dettaglianti, importatori, distributori, agenti nel settore food & drink) di pianificare un programma di incontri selezionati con aziende nazionali ed internazionali con l'obiettivo di avviare nuove collaborazioni commerciali. 
Essendo prevista la partecipazione di partner internazionali, la lingua ufficiale dei B2B con gli stranieri è l’inglese. Si precisa che non è previsto un servizio di interpretariato
 
Il focus dei B2B sarà sui seguenti temi: 

Frozen, Pasta, Diary, Bakery,

Meat, Green, Sweet, Delicatessen,

Seafood, Grocery,Oil, Drink,

Wine, Digital, Kosher, Halal


COME PARTECIPARE AI B2B:
La partecipazione delle imprese ai B2B di “EEN Business Meetings @Tuttofood 2019”, che si terranno il 7-8 maggio 2019, è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 19 Aprile p.v. inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://tuttofood2019.b2match.io/home indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Ogni partecipante riceverà un biglietto d'ingresso gratuito alla fiera
L’evento si svolgerà presso la Fiera Milano (Rho) – Padiglione 1
Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870
 

Per approfondire