Iniziative

CNA Modena - FORMARE OD ORIENTARE?

Le aspettative dei giovani, le esigenze delle imprese.  Parteciperà all'iniziativa Mariangela BASTICO - Viceministro all'Istruzione

21-10-2006

Modena, 5 ottobre 2006

Oggetto: INVITO

La formazione, soprattutto in economie sviluppate come sono quelle modenesi, rappresenta un fattore cruciale per le imprese.
In questo contesto diventa particolarmente importante anche l�orientamento dei giovani verso quegli indirizzi di studio in grado di garantire il soddisfacimento delle loro ambizioni e rispondere alle esigenze delle imprese.
Si tratta di argomenti che cercheremo di analizzare grazie alla presenza del Viceministro all�Istruzione Mariangela Bastico nel corso dell�incontro

FORMARE OD ORIENTARE?
Le aspettative dei giovani,
le esigenze delle impres

che si terr�

SABATO 21 OTTOBRE

alle ore 10.00
presso la Sala Civica Ferraresi, in piazza Primo Maggio,
 a Novi di Modena

Parteciper� all�iniziativa Mariangela BASTICO � Viceministro all�Istruzione

Oltre all�intervento del Viceministro parleranno:
Maurizio MIRRI
Direttore del Settore Sviluppo e Diversificazione di Obiettivo Lavoro
Luigi MAI
Presidente CNA Prov.le

Al termine dell�iniziativa, previsto per le ore 11.30, vi invito inoltre a partecipare all�inaugurazione del nuovo stabilimento della ditta Ribelle (via Oceano Atlantico, 21 � Fossoli di Carpi) di Marco Gasparini, Presidente della sede di CNA di Novi-Rovereto.

Cordiali saluti.

Maurizio Torreggiani