Iniziative

CNA Associazione Provinciale di Reggio Emilia

La Cna festeggia i suoi primi 60 anni: Concerto di Demo Morselli, taglio della torta e spettacolo pirotecnico. Ospiti d'onore i giocatori, i tecnici e i dirigenti della Pallacanestro Reggiana

01-09-2005

Domani sera, venerdì 2 settembre, al Parco Aquatico di Reggio Emilia, la Cna festeggerà il sessantennale dalla fondazione con una grande Festa sociale aperta a tutti gli associati e i dipendenti con relative famiglie organizzata in collaborazione con Bipop Carire e Unipol.
In programma una serata musicale e danzante con la Demo Morselli Big Band, l'orchestra resa celebre dalla trasmissione televisiva 'Buona Domenica'diMediaset composta da 21 musicisti di ottimo livello.
La band diretta dal reggiano Demo Morselli propone con energia ed entusiasmo i grandi successi degli anni settanta ed ottanta, spaziando da Stevie Wonder a James Brown, dagli Earth Wind and Fire agli Incognito, dalla musica italiana a quella latino americana per un concerto che si preannuncia di grande impatto spettacolare.
Alle 22.45 è previsto il taglio della grande torta realizzata dai pasticceri di Cna Alimentare: Nuovo Swing (Reggio Emilia), Donelli (S.Polo d'Enza), Arlecchino (Poviglio)e Dolci Idee (Roteglia). Insieme alla torta non mancheranno ilvino e lo spumante offerti dall'azienda Venturini Baldini.
Dopo il concerto, a chiusura della festa, è in programma un grandioso spettacolo pirotecnico che illuminerà a giorno la notte reggiana.
Per l'occasione le piscine del parco Aquatico saranno aperte e funzionanti e quindi chiunque potrà portare con sé l'occorrente per un fresco bagno di fine estate.
Nel parco saranno inoltre collocate alcune postazioni che forniranno acqua e caffè a getto continuo a cura di Buonristoro.
Per gli associati Cna tifosi della Pallacanestro Reggiana ci sarà poi un motivo in più per essere presenti venerdì sera all'Aquatico: i dirigenti, lo staff tecnico ed i giocatori di Pallacanestro Reggiana saranno infatti ospiti della festa di Cna con tanto di pallone per improvvisati e informali uno contro uno nel campo da basket della piscina.
I cancelli dell'Aquatico si apriranno alle 21.30.
Il sessantennale della Cna – spiega il presidente provinciale Enrico Bini – rappresenta per noi un traguardo importante. La storia dell'artigianato e della piccola impresa è prova inconfutabile della crescente abilità delle persone ad agire nell'ambiente, nonché testimonianza del modo in cui la società stessa si è andata evolvendo.Oggi CNA Reggio Emilia riunisce 10.500 imprese e ha una struttura diffusa in modo capillare sul territorio che conta su 400 dipendenti e più di 40 sedi.Ci piace pensare che anche ciò che festeggiamo quest'anno non sia un traguardo, ma un positivo punto di partenza verso un futuro di passione, lavoro e libertà.

In caso di maltempo la festa si terrà al Palasport di via Guasco.