Iniziative

CNA Federmoda presenta la prima edizione di UNDER THREE

Under Three sarà programmato nelle giornate di mercoledì 19 e giovedì 20 luglio 2006 a Riccione.

19-07-2006

La moda, � uno dei punti di forza del nostro Paese, l'industria della moda � sicuramente uno dei settori in cui il prodotto � sempre stato maggiormente esaltato: le valenze rappresentate dalla firma del prodotto (la griffe tanto cara alle fashion victims), dal suo contenuto di innovazione (moda), il fascino e il sogno insiti in una creazione moda hanno sempre destato l�interesse del consumatore, fin dai tempi dei primi couturier.
Oggi, il comparto moda � composto di innumerevoli aziende di ogni dimensione: dalle grandi maisons alle piccole e medio-piccole imprese sparse su tutto il territorio. In molti si affacciano su un mercato altamente competitivo che premia, in particolar modo, coloro che sanno centrare il proprio target di riferimento con un prodotto che incontra il favore del pubblico.
Tuttavia, la visibilit� di un giovane stilista, di una nuova impresa che si affaccia sul mercato, non sempre viene valorizzata come dovrebbe, poche sono le vere occasioni di sostegno all�intrapresa produttiva.
Per tali motivi, CNA FEDERMODA, con il patrocinio di Fiera Rimini, contestualmente all�edizione 2006 di Riccione Moda Italia � RMI � Ricerca Moda Innovazione, organizza la prima edizione di Under Three, fiera interamente dedicata a tutti i creativi che hanno intrapreso, negli ultimi tre anni, un�attivit� all�interno del comparto moda/stile e che vogliono mettere in mostra le proprie creazioni di fronte ad un pubblico di esperti, di stampa e di buyers.
L�organizzazione di Under Three, prevede, in occasione di RMI � 2006, la messa a disposizione di uno spazio gratuito che dovr� essere allestito e gestito dalle aziende partecipanti per presentare la propria produzione.
Grazie ad una campagna promozionale mirata, alla grande visibilit� sui media presenti alla manifestazione Riccione Moda Italia � Ricerca Moda Innovazione e ai numerosi ospiti nazionali ed internazionali che, tradizionalmente, sono presenti in tale occasione, l�evento si propone di essere il punto d�incontro naturale per tutti i giovani creativi.
Under Three sar� programmato nelle giornate di mercoled� 19 e gioved� 20 luglio 2006 a Riccione.

Informazioni c/o Segreteria CNA FEDERMODA
Viale Aldo Moro, 22 � 40127 Bologna
tel. 0516099490   fax 051352806   e-mail: federmoda@er.cna.it

In allegato la scheda di richiesta informazioni.