Iniziative

CNA RIMINI

CNA TV Forum:un successo in diretta.

08-12-2003

Un grande successo televisivo. Per uno spazio aperto per discutere di impresa, lavoro, sviluppo.
E’ l’ultima iniziativa di comunicazione messa in piedi da CNA Rimini: TV FORUM CNA, una trasmissione TV in diretta, con il pubblico in sala negli studi de LA 8 per dibattere i grandi temi di interesse per le imprese. Il primo appuntamento
è andato in onda giovedì 6 novembre dalle ore 21; il tema era
Finanziaria per fare cassa??.
Erano presenti: On. Sergio Gambini, Prof. Lucio Poma, docente di economia presso l’Università di Ferrara, Giorgio Allari, segretario regionale CNA Emilia Romagna, Giovanni Giungi, Presidente Provinciale CNA Rimini, Salvatore Bugli, Direttore Provinciale CNA Rimini. Il Sen. Giam-paolo Bettamio, impossibilitato a partecipare in studio, è intervenuto con collegamenti esterni.
Hanno condotto Francesco Cesarini e Thomas Freddi.
Il prossimo appuntamento con TV FORUM CNA è per l’11 dicembre ore 21 con il tema Le imprese eccellenti della Provincia di Rimini.
Nei mesi scorsi, ECIPAR /CNA di Rimini ha mo-nitorato le performance di 100 piccole e medie-imprese della Provincia con il metodo del Ban-chmarking,
una metodologia che consiste nel mettere a confronto, attraverso una banca dati
internazionale, i risultati ottenuti e le prassi aziendali adottate.
Di questo campione di imprese, 32 si sono distinte per il livello di eccellenza raggiunto e per la loro competitività sui mercati.
Nel corso di CNA Forum TV, queste imprese verranno presentate pubblicamente e premiate con un attestato dell’Associazione Banchmarking for success Parleranno di come fare eccellenza nelle imprese del territorio, il Presidente della
Provincia di Rimini, Ferdinando Fabbri, il Presi-dente dell’Associazione Banchmarking for success Gabriele Morelli e il Direttore Provinciale della CNA di Rimini, Salvatore Bugli.
Per partecipare in diretta al forum presso gli studi televisivi rivolgersi alle sedi CNA. Intanto prose-guono le trasmissioni di CNA TV NEWS su tutte le reti locali, secondo i seguenti orari:

CNA TV Forum: un successo in diretta
Prossimo