Iniziative

Enterprise Europe Network - SIMPLER: Strumenti a sostegno dell'internazionalizzazione: incontro con le imprese

Martedì 20 Febbraio 2017 alle ore 14:15 CNA EMILIA ROMAGNA organizza un seminario su "Strumenti a sostegno dell'internazionalizzazione: incontro con le imprese", per sostenere la capacità d'internazionalizzazione delle imprese.

20-02-2018

Sarà presentata ad un gruppo di imprese del territorio l'attività di CNA all'interno della Rete EEN e l'integrazione dei servizi alle imprese attraverso il consorzio SIMPLER.
L’iniziativa rappresenta un momento di presentazione e confronto sulle opportunità di business e di networking tra le imprese, al fine di favorire nuovi scambi commerciali, nell’ottica di promozione e attrattività delle imprese manifatturiere dell’Emilia-Romagna sui mercati internazionali.