Progetti

Il Made in Italy sui mercati esteri: un'opportunità anche per le piccole imprese

Giovedì 3 aprile 2014 alle ore 9,30 a Bologna si terrà il primo incontro di aggiornamento del progetto Export Gate for Made in Italy, che vede la presenza di oltre 100 imprese coinvolte, presso la Sede della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo.

03-04-2014

L’incontro sarà l’occasione per dare un aggiornamento sullo stato di avanzamento del progetto e fornire strumenti operativi sul mercato tedesco oltre che alcune informazioni pratiche sul prosieguo delle attività di consulenza e assistenza alle imprese.

Ricordiamo che il progetto, voluto fortemente da CNA Regionale, vede il contributo della Regione Emilia-Romagna e si pone l’obiettivo di aumentare il numero delle imprese della Regione in grado di affacciarsi sui mercati esteri, con particolare riferimento alle micro e piccole imprese del made in Italy CNA, che possono così cimentarsi su un mercato vicino, grazie al supporto della CNA, attraverso la rete degli Uffici Internazionalizzazione delle CNA Provinciali.

Si prega di dare conferma di partecipazione inviando e-mail alla

Segreteria organizzativa:
Chiara Zigiotti