Informa in breve


ATTENZIONE: rinviato incontro con Ministro Passera e Presidente Errani

Rinviato l'incontro previsto per il 20 marzo 2012 di presentazione del  piano regionale attività produttive e PRIITT.  La nuova data vi sarà tempestivamente comunicata.

20-03-2012

Il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera e il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani sono stati convocati, insieme alle parti sociali, al tavolo sulla riforma del mercato del lavoro che si terrà martedì prossimo, 20 marzo. La notizia è stata ufficializzata ieri sera dal presidente del Consiglio dei ministri, prof. Mario Monti.
Pertanto, l’incontro di presentazione del Programma Attività produttive e Ricerca 2012-2015 è rinviato. La nuova data dell’incontro sarà comunicata appena possibile.

Con l'occasione Vi ringraziamo per la ampia e qualificata partecipazione espressa nelle pre-adesioni di questi giorni. Allo stesso tempo, confidiamo che possiate cortesemente estendere la presente ad eventuali collaboratori che avete coinvolto, al fine di garantire la massima diffusione dell'informazione ed evitare spiacevoli disagi.
_________________________________________
dalla Segreteria Organizzativa Regione Emilia Romagna 
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
E PRRIITT REGIONE EMILIA-ROMAGNA
imprese.regione.emilia-romagna.it