CNA Alimentare

ENOLOGICA - Salone del vino e del prodotto tipico dell'Emilia Romagna

Pubblicate le Foto Gallery - Dal 18 al 20 novembre 2011 a Faenza (RA), CNA Alimentare sarà presente con un'area espositiva al Salone specializzato del vino e del prodotto tipico di qualità.

18-11-2011

Elenco Foto Gallery disponibili

Acetaia di Montericco
Le Carni della Natura
La Corte di Raffaello
Le Delizie del Buongustaio
La Floridita
Il Mallo
Le Teglie di Montetiffi
Il Vascello del Monsignore
Birrificio Zimella
CNA Alimentare a ENOLOGICA dal 18 al 20 novembre 2011

CNA Alimentare Emilia Romagna, nell’ambito delle proprie attività per la promozione del prodotto tipico e di qualità sui mercati locali e internazionali, sarà presente con un’area espositiva collettiva alla fiera “ENOLOGICA – Salone del vino e del prodotto tipico dell’Emilia Romagna” che si terrà a Faenza dal 18 al 20 novembre 2011.
Con questa iniziativa CNA Alimentare si pone un duplice obiettivo: da un lato promuovere le micro imprese e imprese artigiane associate all’interno di saloni specializzati, dove è possibile incontrare un pubblico attento alla qualità delle materie prime, all’artigianalità del processo di lavorazione, alla sicurezza alimentare; dall’altro quello di fungere da attore istituzionale dell’Emilia Romagna in grado di supportare iniziative di sistema che vedono il coinvolgimento di tutti i principali protagonisti del comparto eno-gastronomico regionale. Siamo pertanto vicini alla Regione Emilia Romagna, Assessorato Agricoltura, nella promozione di eventi che valorizzano il nostro sistema imprenditoriale.
Enologica sposa il nostro interesse verso il prodotto locale inteso nella sua complessità, identità, cultura favorendo il rapporto diretto tra produttori e pubblico, tra cultura e tempo libero.
Ad Enologica potrete assaggiare le delizie e iniziare a pensare agli acquisti di Natale. Le aziende Il Vascello del Monsignore, La Floridita, Acetaia di Montericco, Le Delizie del Buongustaio, La Corte di Raffaello, Le Carni della Natura e Il Mallo saranno liete di raccontarvi il loro prodotto  nel “mercatino” dei prodotti tipici.

In allegato Programma in PDF aggiornato al 10 Settembre 2011, per ulteriori aggiornamenti consultare il sito.