CNA Alimentare

L'impresa alimentare tra l'etica della produzione e l'estetica della vendita

Il 30 settembre 2016 alle ore 15,30 a Reggio Emilia si è tenuta l'iniziativa organizzata da CNA Alimentare Emilia Romagna dal titolo “L’impresa dell’alimentare tra etica della produzione e l’estetica della vendita. Nuovi modelli valoriali dal saper fare al far sapere”. Tutti i materiali relativi all'evento si possono trovare qui. Il Vademecum è scaricabile cliccando qui.

30-09-2016

30 settembre 2016 - ore 15,30
Tenuta Venturini Baldini via Filippo Turati, 42
42020 Roncolo di Quattro Castella
(Reggio Emilia)

Si terranno la presentazione del Vademecum “L’impresa alimentare tra l’etica della produzione e l’estetica della vendita. Nuovi modelli valoriali dal saper fare al far sapere” e il Convivium che si terranno presso l’Antica Acetaia della tenuta Venturini Baldini presso Roncolo di Quattro Castella (RE), il prossimo 30 settembre 2016 ore 15.30.

Il Vademecum è uno strumento di orientamento pensato per l’operatore del settore alimentare sui temi della etichettatura alimentare, dei materiali da contatto con gli alimenti, della sicurezza degli alimenti e offre linee guida per il marketing e la comunicazione del prodotto alimentare.
Il Convivum è un momento di degustazione di prodotti artigianali dell’Emilia Romagna realizzati grazie alla collaborazione di 25 produttori alimentari di CNA, interpretato dallo chef Federico Tonetti del Ristorante “Le maschere” in Sarsina.

L'evento è su invito di CNA Alimentare Emilia Romagna e CNA Alimentare Territoriali fino a esaurimento posti.

Per iscriversi all’evento
Vi preghiamo di compilare il Form di iscrizione on-line http://www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/alimentare.php

Per approfondimenti sull’evento e indicazioni stradali: http://www.cnaemiliaromagna.it/traeticaedestetica/index.html
Per raggiungere la tenuta: All’arrivo alla tenuta sarà possibile parcheggiare l’auto presso il corpo inferiore della tenuta ove sarà predisposto un servizio navetta per raggiungere il corpo superiore.

Segreteria organizzativa: CNA Alimentare Emilia Romagna – alimentare@cnaemiliaromagna.it - 0512133132