Informa in breve


ROSELLA OTTONE

Si è spenta questa mattina, in seguito a malattia, Rosella Ottone, imprenditrice del settore abbigliamento e dirigente di spicco della CNA, si è occupata anche di promozione e sostegno del ruolo delle donne imprenditrici ed ha contribuito allo sviluppo della nostra Associazione con senso del dovere e professionalità, a Lei va tutta la stima e la riconoscenza della CNA Emilia Romagna. Alla famiglia esprimiamo le più sentite condoglianze.

14-11-2011

A seguito dello svolgimento delle esequie di Rosella Ottone per mercoledì 16 novembre alle ore 14,00/14,30, la prevista Presidenza regionale viene annullata.

Funerali:
16 novembre 2011 ore 14,00/14,30
Camera mortuaria Ospedale di Argenta (entrata lato opposto all’ingresso principale)
Il feretro verrà poi portato nel Duomo di S. Nicolò di Argenta  e nell’attigua Piazza verrà svolta la commemorazione civile.
______

Rosella Ottone ha assunto incarichi rilevanti prima nell’Associazione di Ferrara, di cui è stata Presidente della Sede territoriale di Argenta nel 1984 e Presidente della CNA Provinciale nel 1991.

Nel 1994 è stata eletta Presidente regionale della CNA Emilia Romagna, carica che ha mantenuto fino al luglio 1999, quando diventa Vice Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Ferrara, responsabilità che ricoprirà fino al maggio 2001.

Dal luglio 1997 al giugno 2001 ha ricoperto la carica di Vice Presidente Nazionale CNA, che lascerà in seguito alla sua elezione a parlamentare della XIV legislatura dal giugno del 2001 all’aprile del 2006 e della successiva legislatura dall’aprile 2006 all’aprile 2008.
 

Rosella Ottone si è occupata anche di promozione e sostegno del ruolo delle donne imprenditrici ed ha contribuito allo sviluppo della nostra Associazione con senso del dovere e professionalità.

A Lei va tutta la stima e la riconoscenza della CNA dell’Emilia Romagna, alla famiglia esprimiamo le più sentite condoglianze.