Informa in breve

Tavolo Reg.le dell'Imprenditoria e SISTRI

Relativamente al SISTRI il Tavolo Regionale dell'Imprenditoria chiede semplificazioni, interventi formativi per gli addetti e modifiche al dlgs 205/2010.

18-02-2011

Prosegue con determinazione l’azione delle Associazioni dell’Imprenditoria per avviare la nuova procedura di tracciabilità dei rifiuti denominata SISTRI.
Il Tavolo Regionale dell’Imprenditoria ha elaborato proposte  per evitare burocratismi, appesantimenti ed ulteriori costi per le imprese, entrando nel merito di proposte per passare dal regime MUD al nuovo regime con competenza e capacità di rappresentazione unitaria delle imprese interessate.
Ci auguriamo che il Ministero ed il Governo, dopo l’ennesima proroga, assumano le decisioni e le misure necessarie a favorire la piena collaborazione degli operatori e delle imprese.