CNA Produzione

MEC SPE 2011 - FIERE DI PARMA

Dal 24 al 26 Marzo si terrà l'edizione 2011 della Fiera a Parma. NOVITA': Automotive e Logistica. VANTAGGI E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE E LE RETI DI IMPRESE SOCIE DI CNA.

15-02-2011

• CNA Produzione sarà presente alla  fiera MEC-SPE, Eurostampi, Subfornitura, Automotive, Logistica, Control Italy, Motek Italy, Plastix Expo, Trattamenti&Finiture edizione 2011 che si svolgerà a Parma dal 24 al 26 Marzo 2011.
• Questo evento fieristico specializzato,che ha continuato a svilupparsi anche durante il periodo più cupo della crisi recessiva e che nell’ultima edizione ha riscontrato la presenza di oltre 23000 visitatori con oltre mille espositori,rappresenta un punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i 9 Saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali viali, piazze ed isole di lavorazione.

• VANTAGGI E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE E LE RETI DI IMPRESE SOCIE DI CNA

NOVITA’ 2011:
 AUTOMOTIVE: materiali, tecnologie e lavorazioni per la mobilità
• LOGISTICA: Sistemi per la logistica – macchine e attrezzature

Di seguito la modulistica di partecipazione:

• Domanda partecipazione CNA/MECSPE
• Lettera vantaggi Soci CNA