CNA Produzione

Cocktail di lavoro: un mix di soluzioni per nuove filiere della meccanica

Lunedì 23 marzo 2015 alle ore 16.30 a FORLÌ CNA Emilia Romagna e Confartigianato Imprese Emilia Romagna, hanno organizzato l'iniziativa.

23-03-2015

LUNEDÌ 23 MARZO 2015 alle ore 16.30
presso l’HOTEL GLOBUS
VIA TRAIANO IMPERATORE, 4 di FORLÌ

L'iniziativa è rivolta ad imprenditori della meccanica interessati ad intraprendere azioni di miglioramento del posizionamento, delle competenze e dell'operatività della propria azienda.
L'incontro si focalizza sulle problematiche reali delle imprese con una prima parte di presentazione dei risultati della ricerca sulla “Filiera della sub-fornitura meccanica”.

Seguiranno le testimonianze di un gruppo di imprenditori su tre tematiche - reti di imprese, mercato e internazionalizzazione e ICT – che condivideranno la propria esperienza sulle strategie adottate e sul percorso di cambiamento messo in atto.
La terza parte, più interattiva, prevederà la definizione di un’idea progettuale di consulenza e/o formazione che sarà generata grazie al supporto dei partecipanti, con il coordinamento del moderatore, Ing. Paolo di Marco, socio fondatore di PDfor.

La partecipazione è gratuita. La preghiamo di confermare l’adesione entro e non oltre il 17 Marzo 2015 contattando Maurizio Garavini - CNA Forlì-Cesena tel. 0543 770346 e-mail: maurizio.garavini@cnafc.it