CNA Produzione

CNA Produzione a MECSPE 2018 con 92 imprese

Dal 22 al 24 marzo si svolgerà a Parma MECSPE 2018, da anni un appuntamento importante per l'industria manifatturiera, per conoscere le nuove tecnologie produttive, i nuovi materiali e le future applicazioni industriali. Quest'anno saranno 92 le imprese associate a CNA partecipanti come espositrici, mentre CNA Produzione sarà presente al padiglione 8 – Stand C 08.

22-03-2018

CNA Produzione, con il supporto di CNA Emilia Romagna, è lieto di offrire alle imprese associate che esporranno durante la fiera di Parma “MECSPE” la possibilità di essere testimone per la nostra Associazione attraverso
la partecipazione attiva ad iniziative gratuite organizzate in Fiera e nello stand CNA.
Il nostro spazio sarà punto di incontro delle imprese italiane ed estere, delle associazioni di categoria, delle istituzioni e permetterà di ampliare sinergie di rete e di costruire un connubio forte tra tecnologie per produrre e filiere produttive.
In particolare CNA sarà presente nelle tre giornate di apertura della Fiera (22 – 24 Marzo 2018) in rappresentanza delle aziende della meccanica che fanno parte della nostra associazione.
In queste tre giornate abbiamo pianificato nello stand o negli spazi CNA:
• una iniziativa di incoming con operatori esteri in collaborazione con l’ICE nelle giornate del 23 e 24 marzo;
• due iniziative seminariali il 23 marzo e precisamente:
• dalle ore 9.30/11.00 Convegno  sull’internazionalizzazione per il settore meccanico in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e l’ICE;
• dalle ore 16.00/18.00 un  convegno  che riguarderà la nuova direttiva macchine e un aggiornamento sulle norme ISO.

Biglietto ingresso omaggio