CNA Produzione

CNA Produzione a MECSPE 2017 con 80 imprese

Dal 23 al 25 marzo si svolgerà a Parma MECSPE 2017, da anni un appuntamento importante per l’industria manifatturiera, per conoscere le nuove tecnologie produttive, i nuovi materiali e le future applicazioni industriali. Quest’anno saranno 80 le imprese associate a CNA partecipanti come espositrici, mentre CNA Produzione sarà presente al padiglione 3 “Subfornitura” - Stand D22.

23-03-2017

Da 16 edizioni, questa manifestazione fieristica è il punto d’incontro tra tecnologie e servizi per la produzione meccanica e tra le imprese committenti e fornitrici appartenenti a varie filiere industriali specializzate.
MECSPE è l'unica fiera “business to business” che attira circa 40.000 visitatori, provenienti dai principali settori dell'industria manifatturiera.
Ciò anche grazie alla sinergia degli 11 Saloni tematici che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive, quali viali tematici, piazze dell’eccellenza ed isole di lavorazione, che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni.

Clicca qui per andare al sito MEC SPE e avere la tessera d'ingresso gratuita.