Informa in breve

La rete italiana Enterprise Europe Network

Il 5 Novembre 2010 dalle ore 9.30 alle 12.30 a Rimini presso la Fiera Ecomondo si terrà l'evento: "La rete italiana Enterprise Europe Network: un servizio di qualità per la crescita sostenibile delle imprese” il primo incontro dei rappresentanti italiani della rete europea che si occupa di trasferimento tecnologico, innovazione e internazionalizzazione delle PMI.

05-11-2010

Venerdì 5 Novembre 2010
dalle ore 9.30 alle 12.30
c/o Sala Diotallevi 1 – HALL SUD, 5

Ecomondo - Rimini

L'evento sarà l’occasione per conoscere le politiche e le strategie messe in campo per la crescita sostenibile delle imprese nonché per confrontarsi sulla vision internazionale sui temi dell’energia e dell’ambiente.
Parteciperanno rappresentanti della Commissione Europea, delle Istituzioni Italiane e Spagnole nonché i rappresentanti di imprese che hanno usufruito dei servizi e sono coinvolte nelle attività dell'Enterprise Europe Network.

La partecipazione all’evento è gratuita, tuttavia è necessario iscriversi al link http://www.aster.it/eventi/enterpriseeuropenetworkevent.php, nonché procurarsi il pass di accesso gratuito in fiera collegandosi al sito www.ecomondo.com/freepass.

In allegato troverete il programma dettagliato.

Le iniziative di CNA Innovazione per le giornate del 4 e 5 novembre presso Ecomondo sono consultabili qui.